Capdevila avverte la Juve: «Col Villarreal gara alla pari. Lui sarà decisivo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Capdevila avverte la Juve: «Col Villarreal gara alla pari. Lui sarà decisivo»

Pubblicato

su

Joan Capdevila, ex terzino del Villarreal, ha parlato in vista del match della sua ex squadra di domani contro la Juve

Intervistato da Footballnews24, l’ex Villarreal Capdevila ha parlato in vista della gara con la Juve.

PARTITA – «Quando giochi in un club con meno storia, in campo europeo, come il Villarreal e affronti una squadra importante come la Juventus, le motivazioni diventano ancora più grandi. Il risultato dell’andata permette al Villarreal di giocarsela alla pari. A mio modo di vedere, il Villarreal è cresciuto tantissimo, aumentando la propria esperienza per quel che riguarda questo tipo di competizioni. Cosa che qualche anno fa non aveva. Tutto questo può rappresentare un pericolo in più per la Juventus».

UOMINI DECISIVI – «Per quanto riguarda la Juventus non ho dubbi, e dico comunque Dusan Vlahovic, il quale è in grado di fare la differenza, come abbiamo già visto durante il match di andata. Al contrario, la forza del Villarreal risiede nel collettivo. I ragazzi di Unai Emery hanno un gioco di squadra migliore rispetto agli avversari, chiunque di loro può far male alla Juventus»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.