Capello esalta Ibrahimovic: «Non ha nulla da invidiare a Ronaldo e Messi»
Connettiti con noi

News

Capello esalta Ibrahimovic: «Non ha nulla da invidiare a Ronaldo e Messi»

Pubblicato

su

Fabio Capello, ex allenatore della Juve, ha rilasciato un’intervista, parlando così di Zlatan Ibrahimovic. Le sue dichiarazioni

Intervistato da MilanNews.it, Fabio Capello ha elogiato Zlatan Ibrahimovic, paragonandolo a Cristiano Ronaldo e Lionel Messi. Ecco le sue dichiarazioni.

IBRAHIMOVIC – «No, non mi ha assolutamente stupito. E’ un professionista orgoglioso e vuole fare sempre vedere che è il più forte di tutti e che è capace di resistere nel tempo. Riesce a farlo perché è un fuoriclasse assoluto e ha la testa per poter continuare. Lui ha ancora gli stimoli per stare in campo, per sacrificarsi e per poter lavorare e in questo senso è un esempio per tutti e per tutta la squadra. E’ un giocatore capace di fare la differenza e ci siamo dimenticati spesso di lui quando parliamo dei più grandi di sempre. Si parla spesso di Messi e Ronaldo ma a questi giocatori non ha nulla da invidiare. Ha tecnica, forza e con la statura che ha è capace di fare cose incredibili. E’ impressionante la mobilità che ha, l’agilità che conserva ancora alla sua età nonostante abbia avuto qualche infortunio serio».

LEGGI ANCHE: Ceccarini allontana le voci: «Non credo che la Juventus voglia acquistarlo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.