Capello: «Inter-Juve farà la differenza. Sui bianconeri ho una sensazione»
Connettiti con noi

News

Capello: «Inter-Juve farà la differenza. Sui bianconeri ho una sensazione»

Pubblicato

su

Fabio Capello ha parlato del match di San Siro che domenica attende Juve e Inter. Ecco cosa ha detto sulle due squadre e sui loro obiettivi

In un’intervista al Corriere dello Sport, Fabio Capello ha parlato di come la partita tra Inter e Juve a San Siro influirà sul campionato. Ecco cosa ha detto.

«Credo che la Juve abbia risolto i suoi problemi di gioco. Dopo aver deciso di cambiare allenatore e di puntare su Pirlo, hanno pagato un prezzo anche in termini di punti. Ora la sensazione è che i giocatori abbiano capito cosa vuole l’allenatore e viceversa, un incontro a metà strada che può valere molto. Ma il risultato di San Siro potrà fare la differenza».

 

LEGGI ANCHE: Bonansea in forma stellare: la doppietta in Supercoppa è solo l’inizio

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.