Capello spiega: «La Juventus ha un solo punto debole»
Connettiti con noi

News

Capello spiega: «La Juventus ha un solo punto debole»

Pubblicato

su

Capello spiega: «La Juventus ha un solo punto debole». Le dichiarazioni dell’ex tecnico bianconero sulla squadra di Pirlo

Fabio Capello parla così dello stato di forma della Juventus di Andrea Pirlo.

«Ha ritrovato se stessa. Pirlo ha fatto degli esperimenti, poi ha trovato la squadra e il sistema giusto. Tutti hanno capito cosa devono fare, la qualità è alta e si vede in partita. Dybala deve correre di più, essere più partecipe all’azione e alle due fasi. Le qualità non si discutono. Morata fa le due fasi molto bene, ha una generosità unica, si integra perfettamente con Ronaldo. E Cristiano quando è in area è come un pesce in acqua, sente dove va la palla, è un giocatore importantissimoLa squadra ha trovato un buon equilibrio a centrocampo, che è il motore della squadra. McKennie è molto importante per dinamismo e attività. Davanti poi hanno due giocatori pericolosissimi in area. La difesa però subisce qualche difficoltà, li vedo a volte un po’ sorpresi in area. Forse l’unico punto debole della squadra, per modo di dire, mi sembra questo».

LEGGI ANCHE: Juve-Fiorentina: «Quei due troppo in forma, Pirlo non può farne a meno»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.