Capello: «La Juve non può farsi sorprendere così, gioca sotto ritmo»
Connettiti con noi

News

Capello: «La Juve non può farsi sorprendere così, gioca sotto ritmo»

Pubblicato

su

Fabio Capello, ex tecnico della Juventus, ha parlato della sconfitta contro il Lione: ecco le parole sulla prestazione dei bianconeri

Fabio Capello, ex tecnico della Juventus, ha parlato della sconditta dei bianconeri contro il Lione nell’andata degli ottavi di Champions League.

CAPELLO – «La Juventus ha giocato per 70 senza ritmo, senza aggressività e senza velocità. Non ha fatto tiri in porta, c’era poca velocità di palla e soffriva questa determinazione dei francesi che hanno avuto l’occasione e l’hanno sfruttata segnando quando la Juve era in dieci. Una squadra come la Juve non può essere sorpresa e messa così male su un cross da sinistra. Molte colpe da parte della Juventus, una Juve che si è svegliata negli ultimi venti minuti, troppo tardi. La Juve non ha avuto alcuna occasione da gol».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.