Capello: «Sia Real sia Atletico fuori dalla Champions? Sarebbe bello»
Connettiti con noi

News

Capello: «Sia Real sia Atletico fuori dalla Champions? Sarebbe bello»

Pubblicato

su

L’ex tecnico della Juventus, dopo l’eliminazione del Real dalla Champions, si augura che i bianconeri possano sbattere fuori anche l’Atletico. Le parole di Fabio Capello

Ospite fisso negli studi di Sky Sport nelle serate di Champions, Fabio Capello ha parlato degli insegnamenti positivi che potrebbe trarre la Juventus dall’eliminazione del Real Madrid.

Le sue lue parole: «È una sconfitta che darà grande motivazione a Cristiano Ronaldo. Così come a tutta la Juventus. Adesso i bianconeri devono dimostrare di potercela fare. E poi quanto sarebbe bello vedere entrambe le squadre di Madrid eliminate nell’anno in cui la finale di Champions League sarà proprio lì…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.