Capello:«Sarri dice balle e gli scudetti sono 36» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Capello:«Sarri dice balle e gli scudetti sono 36»

Pubblicato

su

Le parole dell’ex allenatore della Juventus su Allegri, Buffon e scudetto. Ecco alcuni passaggi dell’intervista a Fabio Capello

Mai banale quando apre bocca Fabio Capello che, intervistato da RMC Sport, ha tessuto più o meno indirettamente le lodi di Massimiliano Allegri: «Sarri deve avere lo stesso coraggio di Allegri nel modulo, anche Di Francesco avrebbe dovuto cambiare di più la sua Roma. Ormai le squadre conoscono come gioca il Napoli. Sarri dice che hanno perso lo scudetto in hotel? Sono balle!». Poi, continuando: «Avere in squadra leader come Buffon, Chiellini e Barzagli aiuta l’allenatore a raggiungere un traguardo e a trasmettere il proprio pensiero allo spogliatoio. Conosco bene la mentalità bianconera, quando vinci hai fatto solo il tuo, niente di più». E su Buffon: «È un grande uomo, ha il coraggio di dire certe cose senza nascondersi. Fa bene a continuare se ritiene ancora di poter essere il Buffon di sempre. Avrà ricevuto un’offerta importante, all’altezza del suo nome. Quanti scudetto ha vinto la Juve? Troppo facile come domanda: sono 36!»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.