Capotondi: «Vorremmo completare la stagione entro la metà di luglio»
Connettiti con noi

News

Capotondi: «Vorremmo completare la stagione entro la metà di luglio»

Pubblicato

su

Capotondi: «Vorremmo completare la stagione entro la metà di luglio». L’obiettivo del vicepresidente della Lega Pro

Cristiana Capotondi, vicepresidente della Lega Pro, ha parlato al Quotidiano del Sud dell’attuale situazione in Lega Pro e della ipotetica ripresa del campionato attualmente sospeso per l’emergenza Coronavirus.

RIPRESA «Ovviamente al primo posto viene la salute di tifosi e calciatori e per questo siamo stati primi a sospendere il campionato. Speriamo però di poter tornare presto in campo, anche se non entro in merito sul porte aperte o porte chiuse, ma il calcio pesa molto nelle vita delle persone e in linea con le decisioni del Governo vorremmo tornare alla normalità. Vorremmo evitare di annullare la stagione visto che si sono giocate la maggior parte delle partite e vorremmo completarla entro la metà di luglio»

RIFORMA – «La Lega Pro si porta dietro problematiche da prima del Coronavirus e ci si auspica da tempo di una riforma. Gravina sa di cosa parla essendo stato a lungo presidente della Lega Pro e venerdì vedremo di parlare anche di come riformare il campionato oltre che di come ripartire una volta finita l’emergenza Coronavirus».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.