Carlos Simeone: «Sorpreso dal gesto di mio figlio»
Connettiti con noi

News

Carlos Simeone: «Sorpreso dal gesto di mio figlio»

Pubblicato

su

Il papà del Cholo Carlos Simeone, ha parlato del brutto gesto del figlio durante la sfida tra Atletico e Juventus

Il padre del Cholo, Carlos Simeone si dissocia dal gesto del figlio durante la partita di Champions, tra Atletico e Juventus. Ecco quanto rilasciato ai microfoni de El Larguero.

GESTO DETTATO DAL MOMENTO – «Non gliel’ho insegnato io, non so da dove l’abbia preso. Sono rimasto sorpreso perché pensavo che vederlo fosse qualcosa d’altri tempi, ma è un accumulo di strane sensazioni e niente di più. Spero che non lo sanzionino perché potrebbe non essere ricambiato, ma lo ha fatto nel suo posto, alla sua gente. Neanche io sto con il gesto di Cristiano, ma è la febbre. In ogni caso, lo rispetto come giocatore è straordinario».

GARA DI RITORNO – «Diego era molto contento per la vittoria, ovviamente, contento di quello che i suoi giocatori avevano fatto e sa che a Torino sarà una battaglia molto dura».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.