Carnevale in bianconero: la festa dello Juventus Museum
Connettiti con noi

News

Carnevale in bianconero: la festa dello Juventus Museum

Pubblicato

su

Per la festa di carnevale il club bianconero ha deciso di organizzare uno speciale evento allo Juventus Museum. Di seguito i dettagli

Un martedì grasso davvero singolare quello che avverrà in casa Juventus la prossima settimana. Infatti, per tutti coloro che si presenteranno travestiti in maschera alle porte dello Juventus Museum sarà possibile entrare gratuitamente.

Il museo martedì 5 marzo rimarrà aperto dalle 10.30 alle 19.30, in via del tutto eccezionale dato che solitamente, è considerato giorno di chiusura. Sarà data dunque la possibilità di viaggiare gratuitamente all’interno di un percorso unico ed emozionante caratterizzato dai dettagli sulla storia bianconera.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.