Carnevali rivela: «Non solo Juve su Scamacca, situazione ingarbugliata»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Carnevali: «Non solo Juve su Scamacca, situazione ingarbugliata»

Pubblicato

su

Carnevali ha parlato della questione Scamacca e di come il Sassuolo voglia puntare sul giocatore anche in vista delle offerte della Juve

Carnevali ha parlato della questione Scamacca ai microfoni di Sky Sport, anche in vista delle offerte di Juve e di Parma. Le parole sulle intenzioni del Sassuolo sull’attaccante italiano.

SCAMACCA – «Scamacca è un giocatore richiesto: c’è la possibilità di riportarlo qui al Sassuolo perché crediamo molto in lui. Fino a prova contraria deve prima liberarsi dal Genoa e non è facile, la situazione è molto ingarbugliata».

OFFERTA JUVE – «Su Scamacca quest’anno è stato fatto un progetto tecnico, al Sassuolo conosciamo il suo talento: è un giocatore a cui in molti come la Juve prestano attenzione. Il Genoa ci può dare la possibilità di farlo crescere e l’ha dimostrato, la società ci deve credere. Ora poi col cambio tecnico bisogna vedere se col nuovo allenatore troverà spazio. non c’è solo il discorso Juve. Al Sassuolo in onìgni caso interessa una cessione a titolo definitivo e non temporaneo».

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve 1 febbraio

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.