Carnevali, segnale su Locatelli: «Vogliamo trattenere i migliori giocatori»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Carnevali e quel segnale su Locatelli: «Vogliamo trattenere i migliori giocatori»

Pubblicato

su

Carnevali sul mercato in uscita del Sassuolo: «La nostra volontà è quella di trattenere i migliori giocatori, ma se dovessero esserci opportunità importanti valuteremo»

Il Sassuolo dispone di pezzi pregiati che fanno gola a parecchie squadre. Uno di questi è sicuramente Manuel Locatelli, faro del centrocampo neroverde e al centro dei pensieri di Andrea Pirlo. Sulla Gazzetta di Modena è intervenuto Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo. Di seguito le sue parole sul mercato in uscita neroverde:

«La nostra volontà è quella di trattenere i migliori giocatori, ma è chiaro che se c’è situazione dove il ragazzo vuole andare e ci sono opportunità importanti per il Sassuolo faremo le valutazioni. Per il momento non c’è nulla di concreto, quindi oggi più che mai pensiamo, e vogliamo, trattenerli».

LEGGI ANCHE: Zola elogia la scelta di Pirlo

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.