Carolina Stramare: «Segnali incoragianti dalla Juve. Può essere l'anno...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Carolina Stramare: «Segnali incoragianti dalla Juve. Può essere l’anno in cui…»

Pubblicato

su

Carolina Stramare: «Segnali incoragianti dalla Juve. Giocatore preferito? Ho pochi dubbi. Può essere l’anno in cui…»

Carolina Stramare è la prima, incantevole protagonista di “Tiraggiro – Interviste fuori dagli schemi”. La vincitrice di Miss Italia 2019 è una delle grandi novità nel panorama calcistico di questo 2021. Dalla scorsa estate è infatti volto di punta di Helbiz Live per il campionato di Serie B, sul quale non mancano spunti in chiave lotta promozione e nomi nuovi che stuzzicano il nostro calcio.

JUVE – «Da tifosa bianconera, insomma, non è stata sin qui una stagione travolgente ma nell’ultimo periodo ci sono stati segnali incoraggianti. E poi magari potrebbe essere l’occasione buona per concentrarsi sull’Europa… Il mio giocatore preferito? Senza dubbio Dybala».

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA ESCLUSIVA A CAROLINA STRAMARE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.