Carrozzieri svela il retroscena: «Ero vicino alla Juve, ho incontrato Moggi»
Connettiti con noi

News

Carrozzieri svela il retroscena: «Ero vicino alla Juve, ho incontrato Moggi»

Pubblicato

su

Carrozzieri ha svelato un retroscena di mercato in cui ha raccontato di essere stato molto vicino alla Juve nel 2006, aveva incontrato Moggi

Durante un’intervista rilasciata a FanPage.it, Morris Carrozzieri ha rivelato un retroscena di mercato legato alla Juventus. Nel 2006 infatti avrebbe anche incontrato Luciano Moggi, le sue parole.

«Avevo fatto tutto nel 2006, poi purtroppo è scoppiata l’inchiesta Calciopoli. Ma c’era già stato l’incontro a casa di Moggi. Il livello del calcio attuale è cambiato tantissimo, è molto più basso. Prima giocavi contro gente come Del Piero, Totti, Ronaldo, Ronaldinho, Kaka e Vieri, era quello il calcio che ci piaceva. Ricordo ancora la prima volta che marcai Ronaldinho. Lui e Ronaldo, quando ti puntavano, avevano una forza fisica e una tecnica davvero impressionante».

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juve: su Alaba è un tutti contro tutti, ecco la favorita

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.