Caruso: «Contenta più per la vittoria che per il gol»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Caruso: «Contenta più per la vittoria che per il gol. Nuovo ruolo? Faccio quello che mi chiede il mister»

Pubblicato

su

Arianna Caruso, match-winner contro il Milan, ha così parlato dopo la vittoria della Juventus Women: le dichiarazioni

(inviato al Vismara) – Arianna Caruso ha così parlato dopo Milan-Juventus Women.

TRE PUNTI – «E’ stata una partita difficile contro una squadra che ci ha messo in difficoltà. Ci abbiamo creduto fino alla fine, abbiamo lavorato bene e l’abbiamo portata a casa».

COME STANNO – «Dipende dalla settimana e dai carichi di lavoro, poi ci sono momenti di stanchezza ma bisogna andare oltre e portare a casa la vittoria».

GOL DECISIVO – «Sono contenta più per la vittoria che per il gol. L’importante erano i tre punti e sono contenta che la mia rete sia stata utile».

NUOVO RUOLO – «E’ un ruolo dove tocco più palla rispetto a prima. Il mister me lo ha chiesto e io gli ho dato la massima disponibilità. Poi se segno meglio così».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.