Casarin: «Irrati prima sottovaluta, poi dirige con puntualità tecnica»
Connettiti con noi

News

Casarin: «Irrati prima sottovaluta, poi dirige con puntualità tecnica»

Pubblicato

su

Le parole dell’ex arbitro Casarin in merito alla direzione di gara di Irrati e del Var Orsato in Milan-Juventus di ieri sera

L’ex arbitro Casarin, nel corso del suo intervento sul Corriere della Sera, ha parlato anche di Milan-Juventus, commentando la direzione di gara di Irrati e del Var Orsato. Ecco le sue parole.

IL COMMENTO – «Per Milan-Juventus designati due grandi arbitri: alla Var Orsato, numero 1 mondiale in mezzo al campo e in campo Irrati numero 1 mondiale alla Var. Irrati fischia 9 falli nel primo tempo: alcuni sono stati sottovalutati, come quello di Hernandez su Chiesa. Irrati rientra e dirige con maggiore puntualità tecnica».

LEGGI ANCHE: Irrati e il gol del Milan: «Fallo su Rabiot? È un normale scontro di gioco»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.