Casini: «Anticipi e posticipi Serie A? C'è ampio consenso tra i tifosi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Casini: «Anticipi e posticipi Serie A? C’è ampio consenso tra i tifosi»

Pubblicato

su

Casini: «Anticipi e posticipi Serie A? C’è ampio consenso tra i tifosi». Il commento del presidente della Lega

Casini, presidente della Lega Serie A, ha commentato il calendario, ufficializzato oggi, degli anticipi e dei posticipi delle prime quattro giornate del prossimo campionato.

LE PAROLE – «Dalla scorsa stagione abbiamo iniziato a diffondere con largo anticipo la programmazione delle giornate di campionato, raccogliendo un ampio consenso tra i tifosi che possono in tal modo pianificare per tempo la loro partecipazione alle partite. Oggi sono stati pubblicati i blocchi di anticipi e posticipi delle prime quattro giornate del prossimo campionato 2023/2024 e il 6 settembre diffonderemo il calendario completo di tutto il girone di andata, con l’intento di agevolare ancor di più anche le nostre società nella programmazione delle trasferte. Ringrazio tutta la struttura della Lega Serie A che è riuscita a organizzare al meglio la prossima annata sportiva».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.