Caso Higuain: l'Argentina fa fuori il Pipita. Addio al Mondiale? - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Caso Higuain: l’Argentina fa fuori il Pipita. Addio al Mondiale?

Pubblicato

su

L’esclusione del Pipita dalle convocazioni dell’albiceleste potrebbe essere definitiva. Higuain abbandona già il sogno Mondiale?

Ma come si fa a lasciare a casa uno come Higuain? Chiedetelo a Jorge Samapaoli, ct dell’Argentina che, nonostante stia clamorosamente rischiando di non accedere alla prossima edizione dei Campionati del Mondo, ha deciso di fare a meno del Pipita. L’ex allenatore del Siviglia, stuzzicato in merito all’esclusione di Gonzalo, ha voluto motivare la sua scelta con queste parole. Sampaoli ha persino lasciato intendere che potrebbe trattarsi di una decisione definitiva. Questo significherebbe che Higuain, anche in caso di qualificazione dell’albiceleste, potrebbe non far parte della prossima spedizione Mondiale. Un’ipotesi che avrebbe sicuramente del clamoroso ma che non potrebbe che far piacere alla Juve. Massimiliano Allegri avrebbe così la possibilità di contare sul giocatore anche durante le pause per le Nazionali. Inutile negare che la condizione del Pipita, attualmente almeno, non sia proprio ottimale. Qualche allenamento in più a Vinovo, per un giocatore della sua struttura fisica, sarebbe di gran giovamento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.