Caso Kostic, Sindaco di La Spezia: «Se prende in giro i tifosi...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Caso Kostic, il Sindaco di La Spezia choc! «Se prende in giro i tifosi…»

Pubblicato

su

Caso Kostic, dichiarazioni choc del Sindaco di La Spezia su quando accaduto al Picco domenica pomeriggio: le sue parole

Dichiarazioni choc di Pierluigi Peracchini, Sindaco di La Spezia, che al caso Kostic, con il serbo della Juventus insultato da commenti di matrice razzista in occasione del match di domenica, ha così risposto. Le dichiarazioni riportate da Tuttosport.

 LE PAROLE – «La società resta amareggiata di finire sulle cronache, ma detto questo dopo la guerriglia di maggio dei tifosi napoletani, che hanno devastato curva ed un quartiere, non penso che ci si debba offendere per qualche battuta o sfottò. Rivedetevi le immagini della guerriglia, altro non è, creata dai tifosi del Napoli a suo tempo: concittadini picchiati da gente scesa da pulmini, pronti con cinture e corpi contundenti a fare del male. Io penso che sia stata una pagina vergognosa per i napoletani. Mai chiesto scusa per altro. Io deprecai invece altre situazioni. Da Napoli non ho avuto una voce ed una riga di scuse. Ma non esageriamo nel raccontare: un conto sono quei fatti, un altro Kostic, un professionista che guadagna milioni di euro, che poteva tranquillamente risparmiarsi alcune cose. E’ stato sgradevole, lui ha fatto ripetutamente un gesto sotto la curva. Se li prendi in giro con l’indice, è chiaro che qualcosa succede. Gli stadi non sono l’evoluzione moderna del Colosseo, andateci solo per fare il tifo. Cosa c’entrano il razzismo e tante altre cose, si facciano percorsi di educazione: vedo cose succedere anche in Parlamento, e certi comportamenti vengono legittimati. Quindi ti senti autorizzato di farlo ovunque». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.