Caso plusvalenze Juve, ripercussioni sul 2023/24? C'è lo scenario
Connettiti con noi

News

Caso plusvalenze Juve, ripercussioni sul prossimo anno? Qual è lo scenario

Pubblicato

su

Caso Plusvalenze Juve, ripercussioni sui bianconeri anche per la prossima annata? Ecco qual è lo scenario su questa vicenda

Secondo quanto riferisce l’edizione odierna di Tuttosport, in casa Juventus c’è grande attesa per capire quando si chiuderà definitivamente almeno il filone sulle plusvalenze. La speranza era di finire tutto davanti al Collegio di Garanzia, ma così non è stato.

Ad oggi si parla del 4 giugno (fine della stagione attuale) come data ultima, ma ci sono altre possibilità, a partire dalla possibilità che la rinnovata decisione della Corte Federale d’Appello venga nuovamente impugnata dinanzi al Collegio di Garanzia dello Sport da parte della Juventus. Ma questa opzione può essere presa in considerazione unicamente di fronte al sospetto che la Corte non si sia uniformata al principio enunciato dal Collegio, visto anche che tutti gli altri elementi risultano ormai definitivi e dunque non più contestabili.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.