Caso Suarez, che cosa rischia la Juventus: tutte le eventualità
Connettiti con noi

News

Caso Suarez, che cosa rischia la Juventus: tutte le eventualità

Pubblicato

su

Cosa rischia la Juventus nel caso Suarez? Ecco tutte le eventualità nel caso in cui venisse coinvolta la società bianconera

Il caso Suarez al momento vede cinque indagati, tutti dipendenti dell’Università per stranieri di Perugia. Il nome della Juventus è stato più volte citato anche se le dichiarazioni degli interessati escludono un coinvolgimento della società bianconera all’interno della vicenda dell’esame “farsa” per il passaporto.

Nel caso in cui dovesse venir attestato un coinvolgimento della Juventus, il club bianconero rischierebbe (per atti volti ad ottenere documenti per la cittadinanza alterati eludendo le regole vigenti in Italia) una pesante ammenda o, nel caso più grave, l’esclusione dal campionato. Se venisse riscontrata la violazione dei doveri di realtà, la Juve rischierebbe “soltanto” una pesante multa.

LEGGI ANCHE: Caso Suarez, Cherubini: «Ho contattato il rettore, ecco perchè»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.