Caso Vlahovic, il giallo per ora resta. E la grazia di Gravina? Arriverà solo in un caso... Ecco quale
Connettiti con noi

News

Caso Vlahovic, il giallo per ora resta. E la grazia di Gravina? Arriverà solo in un caso… Ecco quale

Pubblicato

su

Caso Vlahovic, il giallo per ora resta. E la grazia di Gravina? Cosa può succedere con l’ammonizione comminata al serbo

A distanza di ore continua a far discutere l’ammonizione rimediata da Dusan Vlahovic in Atalanta-Juve per aver zittito la Curva atalantina che gli vomitava addosso insulti razzisti. Un giallo che, almeno per il momento, sarebbe destinato ad essere confermato dal Giudice Sportivo.

Come spiega La Stampa la Figc, dopo la grazia a Lukaku, resta coerente, esprimendo solidarietà alla Juventus e spiegando, attraverso la telefonata d’un suo legale al Cfo Francesco Calvo che qualora un cumulo di gialli dovesse condurre alla squalifica di Vlahovic, il provvedimento verrebbe immediatamente impugnato. Questo perché, a differenza che in Coppa Italia, l’ammonizione non fa scattare immediatamente lo stop, ad ogni modo l’ipotesi è improbabile poiché si tratta del primo cartellino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.