Cassano: «Juve senza capo né coda. Se perde col Milan fuori scudetto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cassano: «Juve senza capo né coda. Se perde col Milan è fuori dallo scudetto»

Pubblicato

su

Cassano ha commentato Napoli Juve e l’inizio di stagione della squadra di Allegri. Le dichiarazioni alla Bobo TV

Inizio da incubo per la Juventus di Allegri. Ecco l’analisi di Antonio Cassano nel corso della Bobo TV, in diretta su Twitch:

«Col Napoli non c’è stata partita, nemmeno sull’1-0 per la Juve. Ha calciato 25 volte, dominando con intensità, qualità e ritmo. Il Napoli l’avevo messo dietro solo a Inter e Juve, fa paura con Spalletti. Per quanto riguarda la Juve, Allegri avrà tanti problemi. Vedo una Juve senza testa né coda. Max è un fenomeno a gestire i campioni, ma di campioni ne ha pochi. L’unico in questa rosa è Chiellini, de Ligt è un futuro campione. È una situazione molto complicata. Se domenica, contro il Milan, la Juve inciampa un’altra volta è già fuori dal campionato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.