Connettiti con noi

Hanno Detto

Cassano senza filtri: «Mi vergognerei se fossi un calciatore della Juve e avessi perso col Psv». Poi ne ha pure per la Serie A

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Cassano senza filtri: lo ha detto sulla Juventus, reduce tra le altre cose dall’eliminazione in Champions League contro il Psv. Cosa ha dichiarato

Intervenuto nel corso di Viva el Football Antonio Cassano ha parlato così della Juve, reduce tra le altre cose anche dall’eliminazione in Champions League.

CASSANO – «Io mi vergognerei fossi i giocatori del Milan e della Juventus, dove vado fuori con una squadra scarsissima come il Feyenoord e con una squadra che gli ha dato una rumba clamorosa al ritorno alla Juve, prendendo poi sette gol dall’Arsenal. L’Arsenal gioca bene, la squadra è forte, però, ragazzi, ripeto, sette gol in casa! Quello mi ha fatto capire che il campionato italiano fa talmente ca**re che la Juve adesso è ritornata in corsa in campionato. Quanto facciamo cagare noi in Italia, che giochiamo di me**a con ritmi bassi, eccetera? L’Arsenal va da loro, gli fa sette gol, e la Juve, tra andata e ritorno, ha meritato di andar fuori e adesso dicono: ‘La Juve è tornata’. Sì, però si deve vergognare per lo schifo che ha fatto»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.