Castellacci sicuro: «Pogba ha sbagliato a non operarsi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Castellacci sicuro: «Pogba ha sbagliato a non operarsi»

Pubblicato

su

Castellacci sicuro: «Pogba ha sbagliato a non operarsi». Il commento dell’ex medico della Nazionale italiana

Enrico Castellacci, ex medico della Nazionale italiana, è intervenuto a Radio Bianconera per parlare del caso Pogba Juve.

CASTELLACCI – «Vorrei stendere un velo pietoso sul suo caso, ha qualcosa di kafkiano. Sappiamo come è cominciato tutto il calvario, con questa benedetta lesione e non so perché il giocatore abbia rinunciato ad operarsi, consigliato non bene, e non certamente dai medici della Juventus. È stata una decisione errata per lui, direi dissennata. In quei due mesi il ginocchio ha peggiorato la situazione nell’area, tanto che dopo l’intervento ha stentato molto a recuperare perché il ginocchio ha sofferto molto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.