Castellazzi: «Porte chiuse scelta giusta ma brutta, il tifo è importante»
Connettiti con noi

News

Castellazzi: «Porte chiuse scelta giusta ma brutta, il tifo è importante»

Pubblicato

su

Castellazzi: «Porte chiuse scelta giusta ma brutta, il tifo è importante». L’ex portiere sull’argomento che sta tenendo banco in questi giorni

Luca Castellazzi, ex portiere dell’Inter, è stato ospite a Sportitalia e ha parlato della decisione di giocare a porte chiuse per almeno un mese.

PORTE CHIUSE – «Mi sembra giusto, la situazione obbliga una presa di posizione univoca. Penso che sia necessaria per dare un messaggio chiaro, non è facile. Purtroppo i tifosi e tutti gli amanti del calcio dovranno farsene una ragione. Da ex calciatore so che giocare a porte chiuse è la cosa più brutta che possa capitare perché togli una fetta importantissima del calcio stesso. Il tifo è importantissimo per tutti, sia per chi è in casa che per la squadra fuori casa, carica tutti. Quella del Governo è stata una decisione chiara, speriamo che duri. Quello che è mancato nell’ultima settimana è stata la chiarezza d’intenti, situazione che spero che finisca oggi con questa decisione presa e che con i calendari che usciranno per rimettere in chiaro tutto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.