C’è un po’ di casinò nello Juventus Stadium - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

C’è un po’ di casinò nello Juventus Stadium

Pubblicato

su

Il Casino de la Vallée di Saint Vincent offrirà ai suoi clienti più prestigiosi la possibilità di godere di un salottino privée dal quale tifare la Juve in Campionato, Coppa Italia e Champions League.

Parola d’ordine: eccellenza! 

Più di un palco, più di una panchina, più di una curva: dei veri e propri salottini unici ed esclusivi per osservare, con sguardo privilegiato, la Vecchia Signora disputare partite di Campionato e di Coppa Italia. Sì, un po’ di casinò arriva allo Juventus Stadium e lo fa con eleganza e comfort. Vedere la Vecchia Signora giocare non sarà più solo una esperienza da tifoseria, ma un vero e proprio immergersi nella storia bianconera con esperienze di raffinata comodità. La Casa da Gioco ha infatti acquisito uno Sky Box con dieci comode poltroncine per assicurare ai suoi clienti più prestigiosi, la possibilità di gustare le partite quasi dentro al campo da gioco.

Delle coccole che fanno sempre bene ai clienti più affezionati e che regaleranno ai tifosi bianconeri esperienze di assoluto relax e divertimento per come è scritto nel marchio e nella storia del Casinò de la Vallée che con oltre sessant’anni di storia, non smetti di stupire la sua clientela coniugando il fascino dell’innovazione al gusto del gioco tradizionale.

Si vivranno dunque i match dalla Sky Box area, come al casinò, in assoluta riservatezza e comodità, in un ambiente lussureggiante con anche la possibilità di usufruire di tantissimi altri optional come il richiedere il servizio del pasto completo, con anche un menu speciale e con un cameriere dedicato; la possibilità di personalizzare l’allestimento interno dello Sky Box ed infine la possibilità di riservare l’area Lounge per godere di un dopo partita o semplicemente per una riunione tra tifosi. Insomma sarà un bel modo per dare dinamismo alla domenica e per sentirsi assolutamente protagonisti del gioco.

I vantaggi però non finiscono al 90’. Infatti lo Sky Box è fruibile 7 giorni su 7 perché trasformabile in una esclusiva sala riunioni, uno spazio in cui è possibile ospitare clienti, amici o colleghi, con una spettacolare vista a bordo campo. Che GOL! Un’area raffinata ed elegante in cui organizzarsi, con possibilità di personalizzarla secondo il tipo di riunione da svolgere e per ogni giorno della settimana. Tutto nella meravigliosa ed emozionante cornice dello Juventus Stadium, alle porte di Torino.

L’Allianz Stadium è infatti uno degli impianti più avanzati e tecnologicamente sviluppati al mondo, nonché polo di attrazione turistica per il fatto di essere simbolo architettonico della Torino contemporanea. Uno stadio progettato per dare attenzione a tutti: è infatti la prima struttura calcistica italiana pensata senza barriere architettoniche.

Una fetta di campo per pochi da una angolazione privilegiata, in uno stadio opera d’arte che da quest’anno sarà riservata anche a Premium Member e Premium Member International e comprenderà anche gli incontri Champions. Ai Members sarà consentito di testare l’eccellenza targata Casinò de la Vallée e Juve, per supportare la squadra bianconera che in quest’anno sta vivendo un campionato piuttosto difficile e avrà dunque bisogno del supporto di tutti i suoi tifosi per ritornare alla vecchia gloria. Quale migliore occasione può esserci per prenotare il proprio posto in una fila privilegiata?

Conclusione

 Andare allo stadio non è mai stato così entusiasmante e seguire la Juventus in una cornice così prestigiosa sarà sicuramente una esperienza indimenticabile. La vicinanza al campo farà sentire perfino l’odore dell’erba, sembrerà di essere davvero il dodicesimo uomo in campo e la cura offerta dal marchio Juve permetterà di passare una giornata con coccole relax e riservatezza assoluta. E per quelli lontani dal mondo del calcio, invece, ci sarà l’opportunità di personalizzare la sala riunioni ogni giorno della settimana, offrendo comunque uno scenario elegante e completo di tutti i comfort. Insomma, ce n’è per tutti e sembrerà davvero di stare al casinò, seduti su un tavolo verde, nell’eleganza, con lo stupore negli occhi e la voglia e la trepidazione di vincere. Tutto questo e molto più sarà possibile solo grazie all’impegno ed alla cura di due marchi che non smettono di far sognare i propri clienti e che stupiscono sempre più con il loro modo di coniugare il passato, il presente ed il futuro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.