Pronta nuova offerta per Dani Ceballos - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pronta nuova offerta per Dani Ceballos

Pubblicato

su

Juventus pronta al rilancio per aggiudicarsi il centrocampista spagnolo e battere la concorrenza di Real e Barcellona – 5 luglio, ore 11,15

Marotta non si arrende per Dani Ceballos. Secondo quanto riporta l’edizione odierna di Tuttosport, la Juventus non avrebbe ancora rinunciato al centrocampista dell’Under 21 spagnola, di proprietà del Betis Siviglia. Il Real Madrid resta in vantaggio, si muove pure il Barcellona, ma i bianconeri non demordono.

Ceballos, c’è anche la Juve: offerti 20 milioni, secondo il quotidiano spagnolo As – 4 luglio, ore 13.40

C’è anche la Juve su Dani Ceballos. Dopo tanto parlare As riferisce di un’offerta concreta dei bianconeri, che hanno lasciato da parte la pista complicata N’Zonzi. 20 milioni di euro per il Betis, che riceverebbe l’intero ammontare della clausola rescissoria (15 milioni) con il 25% in più per pagare la commissione degli agenti. Determinante sarà la volontà del giocatore (più Barcellona che Real in questo senso), ma occhio anche alla tentazione Serie A, sponda Juve. Al rientro delle vacanze Ceballos farà la sua scelta.

Florentino Perez darebbe l’assalto al talento spagnolo soltanto dopo aver ceduto James Rodriguez. Per la Juventus si prospetta una lotta contro il tempo

James Rodriguez potrebbe risultare una pedina decisiva nell’affare che porterebbe il fuoriclasse del Betis, Dani Ceballos alla Juventus. Il Real Madrid infatti – principale competitor dei bianconeri nella corsa al talento spagnolo – deve prima “liberarsi” del colombiano James Rodriguez per fare una plusvalenza tale da poter effettuare l’investimento per Ceballos. In pole per il centrocampista vi sarebbero Monaco e PSG, ma per il prezzo base fissato dalle merengues (75 milioni) si prospettano tempi di trattativa molto lunghi. La Juvenrus resta in attesa dietro l’angolo.

Ceballos al Real? Il Betis preferisce cederlo al Barcellona, ma tutto è ancora aperto, anche sul fronte Juve – 3 luglio

Dopo la smentita del ds Angelo Haro del Betis Siviglia sul trasferimento del talentino spagnolo Dani Ceballos al Real Madrid c’è il sorpasso del Barcellona. La destinazione sarebbe più gradita al giocatore e anche alla società. «Tra un paio di settimane deciderò il mio futuro» ha dichiarato il giocatore. A parità di offerta il Betis preferirebbe cedere il giocatore in balugrana. Tutto questo però non fa che confermare la mancanza di accordi pregressi delle big di Spagna per il giocatore (la cui clausola si aggira sui 15 milioni). Marotta può quindi inserirsi con un’offerta di 20 milioni sul giocatore simbolo della Spagna Under 21, il cui exploit ha colto tutti di sorpresa.

La Juventus pensa al genietto del Betis Siviglia, Dani Ceballos. I bianconeri sfidano Real Madrid e Barcellona

La Juventus vola in Spagna. Nel mirino non ci sono solo Danilo e Bale ma anche Dani Ceballos. Il centrocampista ha incantato tutti all’Europeo Under 21 in Polonia, con la sua Spagna, e può lasciare il Betis. In pole, secondo “As“, c’è il Real Madrid ma i Blancos non hanno ancora chiuso e la Juve spera di sfruttare a suo favore questo spiraglio. Dani ha classe da vendere e può partire per 15 milioni di euro (cifra che equivale alla clausola di rescissione). Juventus e Barcellona sono pronte a sfidare il Real con un’offerta superiore alla clausola, vicina ai 20 milioni di euro. Dalla Spagna confermano l’interesse dei bianconeri per la stellina del Betis. Il colpo non è facile ma la Juve ci proverà. Al momento, come detto, il Real è in pole ma le sicurezze delle merengues sembrano scemare col passare dei giorni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.