Ceballos, altra beffa: niente Juve, ufficiale il passaggio al Real Madrid - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Ceballos, altra beffa: niente Juve, ufficiale il passaggio al Real Madrid

Pubblicato

su

La Juventus ha provato il grande colpo ma è arrivata troppo tardi. Dani Ceballos è ufficialmente un giocatore del Real Madrid

Oltre il danno la beffa. La Juventus saluta Bonucci e potrebbe salutare Fabio Paratici. non solo. I bianconeri devono incassare una nuova ‘sconfitta’. Dopo aver rinforzato una diretta concorrente come il Milan, i bianconeri devono incassare un altro duro colpo. Dani Ceballos, centrocampista classe 1996, finito nel mirino della Juventus, non arriverà a Torino.

I bianconeri hanno provato a strappare il giocatore dalle grinfie del Betis Siviglia ma il Real Madrid ha vinto la battaglia. Il centrocampista spagnolo ha detto di sì alla formazione spagnola ed è ufficialmente un nuovo giocatore del Real. L’arrivo di Dani però potrebbe anche portare buone notizie alla Juventus. E se ora uscisse Kroos?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.