Cedric Soares, non c'è solo la Juventus: il Barcellona sfida i bianconeri - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Cedric Soares, non c’è solo la Juventus: il Barcellona sfida i bianconeri

Pubblicato

su

Il terzino del Southampton è una delle alternative a Danilo. Anche il Barcellona però starebbe pensando a Cedric Soares

La Juve punta Danilo ma non perde di vista le altre piste. Il club bianconero segue anche Cedric Soares, terzino destro classe ’91 del Southampton. La priorità della Juventus è quella di rimpiazzare adeguatamente Dani Alves (ufficiale la rescissione). Il primo obiettivo, come detto, è Danilo del Real ma attenzione anche alle piste comunitarie che permetterebbero di ingaggiare Douglas Costa.

I bianconeri non dimenticano Soares. Il laterale portoghese ha una valutazione di 20 milioni e potrebbe lasciare la Premier League. Nei giorni scorsi il calciatore ha aperto all’addio e la Juve ha drizzato le antenne. Oltre ai bianconeri però c’è anche il Barcellona. I catalani vorrebbero acquistare un nuovo laterale destro e tra i vari profili visionati, secondo il “Sun“, c’è anche quello di Cedric Soares.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.