Ceferin: «Un centimetro non è fuorigioco, essenziali linee più spesse»
Connettiti con noi

News

Ceferin: «Un centimetro non è fuorigioco, essenziali linee più spesse»

Pubblicato

su

Il presidente della Uefa Ceferin parla della regola del fuorigioco e delle possibili modifiche da attuare. Le sue parole

Aleksander Ceferin, presidente della UEFA, ha parlato ai microfoni di Sky Sports News di alcune regole arbitrali da cambiare, in primis quella del fuorigioco.

«Un centimetro di fuorigioco non è fuorigioco. Non è questo il significato della regola. E deve essere un errore chiaro ed evidente per far intervenire il VAR. Le linee più spesse sono essenziali perché la linea è disegnata in modo soggettivo. Quindi, non è esatto e se è un centimetro… Può rovinare la stagione di un club con una decisione sbagliata. Anche il fallo di mano per me è una problematica, ma io non so cosa fare esattamente al riguardo. Stiamo discutendo molto con i nostri arbitri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.