Ceferin sulla riforma Champions: parole dure del Presidente dell'UEFA
Connettiti con noi

News

Ceferin sulla riforma Champions: parole dure del Presidente dell’UEFA

Pubblicato

su

Aleksander Ceferin, Presidente dell’UEFA, è tornato a parlare della riforma che porterà al cambiamento della Champions League

In un’intervista rilasciata allo Spiegel, Aleksander Ceferin è tornato a parlare della riforma della Champions League. Di seguito riportate le dichiarazioni del Presidente dell’UEFA, intervenuto anche sulle critiche alla sede della finale di Europa League.

RIFORMA CHAMPIONS – «Se dipendesse da me, nulla dovrebbe cambiare».

FINALE DI EUROPA LEAGUE A BAKU – «Se il calcio può essere fermato da queste tensioni, non saremo in grado di organizzare nulla in futuro. Abbiamo anche tenuto un campionato europeo in sicurezza in Francia quando il paese è stato preso di mira dai terroristi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.