Ceferin dopo la Supercoppa: «Tifosi linfa vitale del calcio»
Connettiti con noi

News

Ceferin dopo la Supercoppa: «Tifosi linfa vitale del calcio»

Pubblicato

su

Ceferin: «Molto felici di aver nuovamente assaporato la vera atmosfera del calcio. I tifosi sono la linfa vitale di questo sport»

Aleksander Ceferin esalta “l’esperimento“ dei tifosi presenti durante la Supercoppa Europea tra Bayern Monaco e Sivilgia svoltasi a Budapest. Queste le parole del Presidente UEFA:

«Non ci sono stati problemi nell’organizzazione della partita. Gli spettatori hanno accettato le misure precauzionali e seguito le linee guida sanitarie e le istruzioni fornite dagli steward. Adesso la UEFA verificherà in dettaglio i vari aspetti dell’organizzazione insieme alla Federcalcio ungherese e le autorità locali. Siamo stati molto felici di aver nuovamente assaporato la vera atmosfera del calcio e di aver dimostrato che i tifosi sono la linfa vitale di questo sport e che il calcio è così grande grazie alla loro passione a al loro sostegno»

LEGGI ANCHE: «Il mio ruolo? Pronto a tutto per la Juve»: Morata non teme la concorrenza – VIDEO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.