De Siervo: «Vogliamo favorire il ritorno dei tifosi sugli spalti»
Connettiti con noi

News

De Siervo: «Vogliamo favorire il ritorno dei tifosi sugli spalti»

Pubblicato

su

De Siervo: «Vogliamo favorire il ritorno dei tifosi sugli spalti con numeriche che speriamo possano progressivamente aumentare»

Comunicato ufficiale della Lega Serie A in riferimento alla questione dell’apertura degli stadi al pubblico, al momento ricordiamo ferma al numero massimo di mille persone. Si è esposto in questo senso l’amministratore delegato della Serie A Luigi De Siervo:

«Siamo in una fase particolare e delicata dell’emergenza epidemiologica e mi preme innanzitutto ringraziare coloro che si stanno adoperando per favorire il ritorno dei tifosi sugli spalti, con numeriche che speriamo possano progressivamente aumentare, sempre nel pieno rispetto delle condizioni di massima sicurezza. Allo stesso modo è giusto evidenziare gli sforzi delle Società che si sono dotate di un Protocollo di Gestione dell’evento idoneo a garantire l’accesso di mille spettatori in ogni stadio. In questo momento rileviamo purtroppo una situazione anomala in Sardegna, laddove la Regione non ha ancora concesso l’ingresso dei tifosi per la partita Cagliari – Lazio. Questa decisione rischia di danneggiare il club rossoblù, per cui mi auguro, pur comprendendone le ragioni, che il Presidente della Regione Autonoma della Sardegna possa consentire anche ai tifosi sardi di sostenere dal vivo la propria squadra».

LEGGI ANCHE: Avv. Chiappero (Juve): «Caso Suarez? Abbiamo riferito tutto ciò che dovevamo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.