Cengiz Under, sfuma il "Dybala turco": è ufficialmente della Roma - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Cengiz Under, sfuma il “Dybala turco”: è ufficialmente della Roma

Pubblicato

su

Cengiz Under, obiettivo baby del mercato juventino sfuma: è ufficiale, sarà un giocatore della Roma di Di Francesco

Il “Dybala turco” non giocherà con Dybala. Arriva l’ufficialità della Roma: Cergiz Under è un nuovo giocatore giallorosso. Lo conferma il suo vecchio club, il Basaksehir che parla di accordo raggiunto. La Roma ha pagato una cifra molto importante, 15 milioni più 20% della sua rivendita futura. Un investimento che Marotta e Paratici hanno avuto riserva a fare.

Cengiz Under è un trequartista classe ’97 che si è fatto notare definitivamente in questa stagione nella serie A del suo paese (la Turchia). Col suo club (in cui giocano anche Emre e Adebayor) ha raggiunto un insperato secondo posto in classifica. La Juve è stata la prima italiana a fare un sondaggio esplorativo, seguita a ruota dall’Inter. Troppa alta però, a giudizio di entrambe, la richiesta del Basaksehir di Istanbul. Non per la Roma che è pronta a scommettere nelle qualità del ragazzo. A ragion di logica, Cengiz Under, che ha lasciato il ritiro dalla Turchia, sarà aggregato direttamente in prima squadra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.