Centrocampo Juve, Pirlo: «Loro tre sono funzionali al nostro stile»
Connettiti con noi

News

Centrocampo Juve, Pirlo: «Loro tre sono funzionali al nostro stile»

Pubblicato

su

La Juventus ha trovato una grandissima prestazione contro il Parma soprattutto del suo centrocampo: Pirlo la spiega così

Andrea Pirlo ha parlato in maniera lusinghiera della vittoria contro il Parma: ai microfoni di Juventus TV spiega come il suo centrocampo abbia influito sulla prestazione.

CENTROCAMPO A 3 – «Sono giocatori diversi tra di loro che si interscambiano bene. Ramsey è più tecnico, McKennie è bravo negli inserimenti mentre Rodrigo sa fare un po’ tutto. Anche nelle altre partite con altri interpreti abbiamo fatto un buon lavoro ma essendo scaglionati diversamente durante la partita riusciamo ad avere una maggiore riaggressione dopo la palla persa».

LEGGI ANCHE: Pirlo: «Attenti con la Fiorentina, rivoglio la ferocia vista a Parma»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.