Presidente Atletico: «Ronaldo non ha vinto per davvero 5 Champions»
Connettiti con noi

News

Presidente Atletico: «Ronaldo non ha vinto per davvero 5 Champions»

Pubblicato

su

Molto critiche le parole del presidente dell’Atletico, Cerezo che non ha gradito il cesto di CR7. Ecco cosa ha detto

Dopo il gesto nel quale Cristiano Ronaldo mostra con la mano le cinque Champions vinte, il presidente dell’Atletico Madrid, Cerezo in un intervista ha criticato molto l’atteggiamento del portoghese. Ecco quanto rilasciato ai microfoni di Radio Crc.

GRANDE PRESTAZIONE – «E’ stata una partita magnifica, nonostante il risultato un po’ stretto. Simeone? Non do molta attenzione al suo gesto, dovuto ad un momento di grande tensione. Lo comprendo e non lo condanno. Sento la necessità di affermare che il cholismo è tutto per l’Atletico Madrid».

CR7 – «Un’altra piccola precisazione, Cristiano Ronaldo non ha affatto vinto cinque Champions ma solamente tre; le restati due contro l’Atletico non le ha vinte per davvero. L’Atletico ha il sogno e l’entusiasmo di andare in finale, nonostante il cammino sia molto lungo. Si impegnerà per riuscire a raggiungere questo obiettivo davvero arduo. Il Var? Dipende dalla squadra alla quale viene applicata, personalmente affermo da tempo che non mi piace affatto e continuerò a dirlo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.