Cernoia: «Il bel gioco arriverà, ma ora contano i 3 punti»
Connettiti con noi

Juventus Women

Cernoia: «Il bel gioco arriverà, ma ora contano i 3 punti»

Pubblicato

su

Valentina Cernoia, centrocampista della Juventus Women, parla degli obiettivi e dei prossimi impegni bianconeri

Intervenuta ai microfoni di Sky Sport, Valentina Cernoia ha parlato dei prossimi impegni della Juventus Women e degli obiettivi della squadra.

MOMENTO «Vinciamo, anche se manca ancora un pop’ di brillantezza. Ci lavoriamo di settimana in settimana, siamo positive, il bel gioco arriverà ma ciò che conta sono i 3 punti».

FIORENTINA«La Fiorentina è una squadra tosta, una gara difficilissima. Ci portiamo dietro l’entusiasmo della vittoria a San Siro, magari con un gioco più brillante».

RUOLO«Giocare da mezzala mi fa sentire più nel gioco ma da esterna mi sento libera di esprimere le mie caratteristiche, puntare l’uomo e provare il dribbling».

STADI «Per il calcio femminile credo sia importantissimo giocare in stadi come questo».

OBIETTIVI«Oltre a riconfermarci in Italia la Champions è uno dei nostri grandi obiettivi».

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve: le notizie di giornata

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.