Cerri lascia di nuovo la Juve e va al Perugia: è ufficiale - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Cerri lascia di nuovo la Juve e va al Perugia: è ufficiale

Pubblicato

su

La Juventus ha ufficializzato la cessione della giovane punta Alberto Cerri al Perugia. La cessione è ufficiale: le ultimissime

La Juventus ha completato una nuova operazione di mercato. Il club bianconero, in attesa di discutere del futuro di Favilli, ha concretizzato un affare con il Perugia. Il club umbro ha ufficializzato l’acquisto di Alberto Cerri. L’ex prodotto del vivaio del Parma, passato alla Juve dopo il fallimento dei ducali, ha firmato un nuovo accordo con il Perugia. Dopo l’esperienza in Serie A con il Pescara, il giovane centravanti riparte dalla Serie B.

Questo il comunicato ufficiale del club umbro: «L’AC Perugia Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con la Juventus Football Club per l’acquisizione dei diritti per le prestazioni sportive dell’attaccante Alberto Cerri. L’attaccante arriva a titolo temporaneo con diritto di opzione e contro-opzione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.