Favilli non lascia Di Campli. Incontro con la Juve: va al Sassuolo? - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Favilli non lascia Di Campli. Incontro con la Juve: va al Sassuolo?

Pubblicato

su

La Juventus ha in pugno Andrea Favilli, bomber dell’Ascoli. I bianconeri potrebbero girarlo al Sassuolo. Le ultimissime

Riccardo Orsolini e Andrea Favilli hanno contribuito alla salvezza dell’Ascoli. Il primo è stato acquistato dalla Juventus a gennaio (è stato girato in prestito biennale all’Atalanta), il secondo, ufficialmente, è di proprietà dell’Ascoli ma dietro c’è la Juve. Si è parlato di una possibile separazione tra l’attaccante classe ’97 e l’agente Donato Di Campli ma lo stesso giocatore ha voluto smentire su “Instagram“.

«In relazione alle notizie diffuse dal Sig. Michele Criscitiello in merito a presunti dissapori tra il sottoscritto e l’Avv. Di Campli faccio presente che la notizia è falsa e destituita di ogni fondamento e che ripongo nello stesso piena fiducia» ha scritto Favilli. Il giocatore, secondo “La Gazzetta dello Sport“, potrebbe cambiare maglia e potrebbe salire di categoria. Il giocatore piace al Sassuolo e la Juve potrebbe girarlo ai neroverdi. Presto un incontro tra le parti.

https://www.instagram.com/accounts/login/

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.