Cesari: «Quella di Ronaldo non è simulazione, ma non c'è contatto»
Connettiti con noi

News

Cesari: «Quella di Ronaldo non è simulazione, ma non c’è contatto»

Pubblicato

su

L’ex arbitro di calcio Graziano Cesari, ha parlato dell’episodio di Meret su Ronaldo durante Napoli Juve. Di seguito le sue parole

L’ex arbitro, ad oggi opinionista sportivo Graziano Cesari ha risposto ad alcune domande riguardanti le polemiche del fallo di Meret su Ronaldo. Di seguito le sue parole rilasciate durante Tiki Taka.

NESSUN CONTATTO – «Meret non tocca mai la gamba destra di Cristiano Ronaldo, potrebbe sfiorare il calzettone ma è un’ipotesi. Di sicuro non è simulazione, il portoghese cade cercando di saltare il portiere. Dalle immagini non è chiaro che quello di Rocchi sia un errore evidente quindi ad Irrati non è rimasto che confermarne la decisione: una forzatura»

KOULIBALY – «Il fallo su Dybala meritava un altro cartellino»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.