Quarti Champions League, Messi sfida Pogba: tutti gli abbinamenti
Connettiti con noi

News

Quarti Champions League, Messi sfida Pogba: tutti gli abbinamenti

Pubblicato

su

Quarti Champions League, tutti gli abbinamenti dell’urna di Nyon. Ecco quali sono le partite in programma per i quarti di finale

L’urna di Nyon ha parlato. La Juventus inconterà gli olandesi dell’Ajax. Un match che sulla carta si prennuncia molto interessante. Non da meno però, le altre combinazioni.

Per il Liverpool di Jürgen Klopp ci sarà il Porto, un ottima occasione per Salah di dimostrare per l’ennesima volta il suo valore. Al Mancherster City di Pep Guardiola toccherà un quarto di finale completamente all’inglese contro il Tottenham. Mentre l’ultimo accoppiamento, ma non per importanza è tra Barcellona e Manchester United.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.