Champions, l'Equipe: lotta a tre per contrastare il Real - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Champions, l’Equipe: lotta a tre per contrastare il Real

Pubblicato

su

“L’Equipe” dà le quote per la vittoria della Champions 2018: Real unica squadra a cinque stelle, dietro ci sono tre big (Juve compresa)

Sarà ancora l’anno del Real. Almeno questo è quello che emerge dai pronostici del quotidiano francese L’Equipe. La squadra di Zinedine Zidane rimane la favorita per il successo finale a Kiev. Le merengues sono le uniche “a cinque stelle”Subito dietro però ci sono tre squadre. . Quattro stelle invece per Juve, Bayern Monaco e la regina del mercato Paris Saint Germain. Un livello indietro invece il Barcellona di Messi che viene considerato a fine ciclo. Stesse chance per la vittoria finale per il Manchester City di Guardiola.

Si tratterebbe quindi, secondo il quotidiano francese, di un’affare a sei per la vittoria in Europa. Due di queste (Juve-Barça) sono già inserite nello stesso girone. Lo stesso neo-acquisto del Psg Mbappé ha designato la Juve come favorita. I bianconeri sono alla ricerca della terza finale in quattro anni. Con l’obiettivo però di rompere il tabù finali. Non contemplato nella graduatorio l’Atletico Madrid di Simeone che pure ha sempre recitato un ruolo da protagonista nelle ultime edizioni, arrivando a un passo dal trofeo nel 2014 e nel 2016. La strada per Kiev è tracciata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.