Champions League, Chiellini: «Non siamo favoriti? Lo dirà il tempo»
Connettiti con noi

News

Champions League, Chiellini: «Non siamo favoriti? Lo dirà il tempo»

Pubblicato

su

Giorgio Chiellini parla alla vigilia di Dinamo Kiev Juve, sfida di Champions League: le sue parole sulla squadra favorita

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Dinamo Kiev Juve, Chiellini ha parlato degli obiettivi in Champions League.

«Ogni stagione si parte per provare a vincere. Non so se siamo nella lista dei primi favoriti, sono cose che fate voi, a noi interessano relativamente. Siamo consapevoli dei cambiamenti, erano necessari. C’è la convinzione di puntare a grandi traguardi, lo dirà il tempo. L’importante è migliorare, crescere e fare risultati. È una cosa che dobbiamo metterci in testa».

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve: le notizie di giornata

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.