Champions, Szczesny non ha paura di nessuno - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Champions, Szczesny non ha paura di nessuno

Pubblicato

su

Szczesny dopo la gran partita di Champions contro l’Olympiacos guarda già oltre: «Voglio una squadra inglese, ma non ho paura di nessuno»

Una parata di piede che ha tenuto in piedi la Juve in una serata che poteva essere ben più “gelata”. Szczesny ha fatto alla grande il vice-Buffon nella trasferta di Atene. E poi non si pone limiti. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di Jtv. «Agli ottavi non temiamo nessuno, perchè siamo una delle squadre più forti in Europa. Spero però di incontrare una squadra inglese, mi piacerebbe se vincessimo una grande partita in Inghilterra».

La testa però è già all’Inter. «Sarà una partita molto difficile, ma abbiamo fiducia. Non subiamo gol da quattro partite e questo è importante. Se la squadra non subisce con l’attacco che abbiamo è molto più facile vincere. Avremo due big match nel nostro stadio, che ci dà una carica in più. Dobbiamo vincere sia con l’Inter che con la Roma: siamo la Juventus».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.