Chef Sgroi, retroscena su CR7: «Adora i pinoli. Una volta...»
Connettiti con noi

News

Chef Sgroi, retroscena su CR7: «Adora i pinoli. Una volta…»

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo e i segreti della sua particolare dieta svelati dallo chef Sgroi dell’Opera Hotel di Kiev

Chef Sgroi ha lavorato per tanti campioni del calcio. L’executive chef dell’Opera Hotel di Kiev ha parlato ai microfoni di Gianlucadimarzio.com, svelando un retroscena su Cristiano Ronaldo. Menù “maniacale” prima della finale tra Real e Liverpool a Kiev: cinque pasti giornalieri, assolutamente vietati gli alcolici e precisate perfino le marche dei prodotti.

RONALDO – «Seppi nel 2019 che Ronaldo sarebbe tornato a Kiev per Ucraina-Portogallo, mi informò anche Shevchenko regalandomi il biglietto per la partita. Purtroppo, rimasi in albergo. Prima il dovere. Il Portogallo aveva prenotato da noi tre mesi prima, ma successivamente cancellò perché c’era anche l’Ucraina, peccato. Ama i pinoli. Li prendeva a manate, li finiva tutti. Gli piacevano e avrei voluto regalargliene un sacchetto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.