Chelsea all'assalto di Alex Sandro: offerta esagerata - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Chelsea all’assalto di Alex Sandro: offerta esagerata

Pubblicato

su

I Blues rilanciano per il terzino brasiliano di Allegri. Offerta stratosferica del Chelsea per strappare Alex Sandro alla Juventus

Dybala ma non solo. I gioielli della Juve fanno gola ai top team di tutto il mondo, pronti a prelevarli a suon di milioni. L’interessamento del Chelsea per Alex Sandro è ormai cosa nota da diverse settimane, così come la posizione della Juventus, che non intende assolutamente cedere il calciatore. O almeno non intendeva, perché la nuova proposta di Abramovich è da capogiro. Il Chelsea, secondo quanto riportato dal The Sun questa mattina è pronto a staccare un assegno da 70 milioni di euro per arrivare al terzino brasiliano. Una cifra record per un difensore, con Alex Sandro che diventerebbe, di gran lunga, il terzino più pagato della storia del calcio. La Juventus, con ogni probabilità, continuerà a fare muro. Qualora però il calciatore dovesse palesare la propria volontà di lasciare Torino, la situazione potrebbe cambiare. In ogni caso il tempo è amico dei bianconeri: difficile che la Juve accetti di privarsi di un giocatore come Alex Sandro a poche settimane dalla chiusura del mercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.