Chelsea Juventus Women 0-0: punto d'oro per le bianconere, quarti più vicini
Connettiti con noi

Juventus Women

Chelsea Juventus Women 0-0: punto d’oro per le bianconere, quarti più vicini

Pubblicato

su

Chelsea Juventus Women LIVE: sintesi, moviola, risultato, tabellino e cronaca del match valido per la quinta giornata di Champions League

La Juventus Women di Joe Montemurro strappa un punto d’oro in casa del Chelsea. Le bianconere, seconde a 8 punti insieme al Wolfsburg, si giocheranno la qualificazione all’Allianz Stadium nell’ultima gara della fase a gironi di UEFA Women’s Champions League contro il Servette.


Chelsea Juventus Women 0-0: sintesi e moviola

1′ FISCHIO D’INIZIO – Si parte!

2′ Traversa di Cuthbert – Tiro a botta sicura dell’esterno dei Blues. Peyraud-Magnin devia sulla traversa e concede il calcio d’angolo.

9′ Dominio Blues – Totale gestione del pallone da parte delle padrone di casa. La Juventus Women al momento si difende compatta in attesa dei varchi giusti.

14′ Conclusione di Ingles – La centrocampista del Chelsea prova la conclusione dalla lunga distanza. Palla che termina ampiamente sul fondo.

18′ Tentativo Girelli – L’attaccante bianconera viene fermata al limite dell’area di rigore dall’attenta chiusura di Bright.

22′ Tiro Reiten – Gran conclusione dalla distanza, Peyraud-Magnin ancora attenta.

26′ Occasione Kerr – L’attaccante del Chelsea fallisce una grande chance a tu per tu con Peyraud-Magnin. Sfuma l’occasione.

34′ Che errore di Kerr – L’attaccante del Chelsea spreca un’ottima chance a pochi passi dalla porta bianconera. Si salva ancora la Juventus Women.

35′ Miracolo Peyraud-Magnin – Gran botta da fuori di Bright, l’estremo difensore bianconero salva la Juve con una sensazionale parata.

39′ Calcio d’angolo Juve – Si riaffaccia in avanti la squadra di Montemurro, pur non riuscendo a sfruttare a dovere l’occasione.

45′ TERMINA QUI LA PRIMA FRAZIONE

46′ SQUADRE NUOVAMENTE IN CAMPO PER LA SECONDA FRAZIONE

49′ Infortunio Girelli – L’attaccante, colpita duro da Reiten, rimane dolorante a terra per una botta al ginocchio. Necessario l’intervento dello staff medico.

51′ Tiro di Harder – Gran sinistro dell’attaccante del Chelsea, la Juve si salva mettendo in calcio d’angolo.

54′ Rientra Girelli – Cristiana Girelli reintra sul terreno di gioco. Sembra in grado di proseguire la gara.

55′ Annulata la rete del Chelsea – Gran palla messa al centro dell’area da parte di Harder, Kerr però devia la sfera da posizione irregolare.

62′ Montemurro cambia – Il tecnico bianconero si gioca la prima sostituzione. Dentro Caruso, a farle posto è Zamanian.

65′ Tiro Hurtig – Gran palla di Girelli sulla corsa di Hurtig, para Berger.

74′ Attacco stravolto – In un colpo solo Montemurro ridisegna il suo attacco. Fuori Girelli e Hurtig, entrano Staskova e Bonfantini per l’assalto finale.

81′ Infortunio Peyraud-Magnin – L’estremo difensore bianconero si scontra con Bright e rimane dolorante a terra.

84′ Occasione Kirby – Sinistro che termina di poco a lato.

90′ Recupero – Il direttore di gara concede altri sei minuti.

97′ TERMINA QUI LA PARTITA – La Juve strappa un punto pesantissimo.


Migliore in campo Juventus Women: Peyraud-Magnin PAGELLE


Chelsea Juventus Women 0-0: risultato e tabellino

Chelsea (3-4-3): Berger, Eriksson, Carter, Bright; Reiten, Ji (80′ Leupolz), Ingle, Cuthbert; Kirby, Kerr, Harder (70′ England). A disposizione: Musovic, Telford, Nouwen, Fleming, Charles, Spence, Andersson, Fox. Allenatore: Hayes.

Juventus Women (4-3-3): Peyraud-Magnin, Lundorf, Lenzini, Salvai, Boattin; Rosucci, Pedersen, Zamanian (62′ Caruso), Bonansea (93′ Nilden), Girelli (73′ Staskova), Hurtig (74′ Bonfantini). A disposizione: Aprile, Hyyrynen, Gama, Giai, Arcangeli, Beccari, Pfattner. Allenatore: Muntemurro.

Arbitro: Persson (SWE)

Ammoniti: 87′ Peyraud-magnin (J), 88′ Kerr (C), 91′ Bonansea (J), 91′ Berger (C).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.