Cherubini Juve, l'inibizione non lo ferma: ecco cosa può fare il DS
Connettiti con noi

News

Cherubini Juve, l’inibizione non lo ferma: ecco cosa può fare il DS

Pubblicato

su

Cherubini Juve, l’inibizione non ferma il lavoro del DS: ecco che cosa può fare anche adesso che è “fermo”

Qual è la situazione di Federico Cherubini? Il DS, attualmente inibito per il caso plusvalenze che ha visto coinvolta la Juventus, non potrà presentare ulteriori ricorsi e non potrà nemmeno rappresentare il club in ambito federale.

Ma il suo lavoro non è certamente bloccato. Come riportato dal Corriere dello Sport, infatti, l’articolo 9 del Codice di Giustizia Sportiva, al comma h, parla di come il dirigente possa svolgere il suo normale lavoro amministrativo all’interno del club. Non può però trattare con i procuratori o mettere piede nel campo o negli spogliatoi durante gare ufficiali o amichevoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.