Chiappucci rimpiange Pirlo: «Doveva restare, cambiare non è positivo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Chiappucci rimpiange Pirlo: «Doveva restare, cambiare non è positivo»

Pubblicato

su

Intervistato in esclusiva da JuventusNews24, l’ex campione di ciclismo Chiappucci, da tifoso bianconero, ha commentato l’addio di Pirlo

Claudio Chiappucci, campione di ciclismo e grande tofoso della Juventus, ha commentato il cambio in panchina dei biancoenri hai microfoni di JuventusNews24. Le sue parole sull’addio di Andrea Pirlo.

CONFERMA PIRLO «Sì, avrei provato a continuare con lui, visto che era stato preso per ricostruire un po’ il futuro della squadra. Stava amalgamando la squadra e avrei insistito con lui, anche perché cambiare allenatore di continuo non è positivo. E lo si vede anche dalle altre squadre, viene a mancare la continuità perché cambia tutto, ogni allenatore ha il suo stile e non è sempre positivo cambiare. L’esempio è quello che sta succedendo al Genoa con Shevchenko».

LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE A CHIAPPUCCI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.